Dji Mavic 2 Pro
Drone
Tutti ne vorrebbero uno anche solo per il gusto di averlo. Per alcuni è solo un gioco, per molti altri uno strumento di lavoro... I Droni oggi fanno parte del corredo di molti fotografi e/o videomaker sia appassionati che professionisti.
Ne esistono di ogni tipo, forma, peso e dimensione, con caratteristiche più o meno performanti anche se il loro utilizzo, sia ludico che lavorativo, è sempre più regolamentato sempre piu persone, grazie anche all'innovazione tecnologica, si sono avvicinate a questo mondo.
DJI in questi ultimi anni ha schierato sul mercato una serie di prodotti che hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza e per questo possiamo definirla come azienda leader nel settore per la costruzione e distribuzione di droni e non solo. Dispone di un'ampia gamma di prodotti ed accessori per tutte le esigenze, dai meno esperti ai professionisti del cinema e non solo.
In questo articolo parlerò di un drone di fascia medio alta erede di un modello, il Mavic Pro, che all'epoca aveva portato le fotografie ed i video aerei ad un altro livello.
Il Mavic 2 Pro e Zoom, esteticamente molto simili al precedente modello, ma la tecnologia che li compone è tutta un'altra storia. Prestazioni e funzionalità che all'epoca della loro uscita furono sbalorditive.
Ma perche parlare di un drone che è uscito ormai da un paio d'anni quando oggi i suoi eredi hanno sorpassato di gran lunga le prestazioni di questo Pro 2?
CONFEZIONE E COSTRUZIONE
COMING SOON.
PRESTAZIONI
COMING SOON.
CONSIDERAZIONI E PREZZO
COMING SOON
PRO
COMING SOON
CONTRO
COMING SOON
SPECIFICHE TECHINE
COMING SOON